Sponsorizzato

Gelati Los Pistoleros, le Paletas ti portano in vacanza

“Vieni a prenderti il tuo pezzettino di Messico!”: l’azienda continua ad investire in visibilità nonostante il periodo critico che stiamo attraversando

Gelati Los Pistoleros, le Paletas ti portano in vacanza
22 Giugno 2020 ore 11:45

 

“Amigo, come porti la famiglia in vacanza? Vieni a prenderti il tuo pezzettino di Messico!”. Novità social per i gelati Los Pistoleros: sulla pagina Facebook italiana è stato lanciato un nuovo video dedicato alle famiglie. Con le straordinarie Paletas è infatti possibile portare tutti in vacanza: basta un po’ di immaginazione e affidarsi al gusto di questi gelati freschissimi. Si tratta di bontà al 100% naturali, perfette per chiunque, anche per i più piccoli. Dal kiwi al lampone, dal cookie a cocco con nocciola: non resta che scoprire dove si trova il rivenditore più vicino per gustare i gelati più cool e trendy dell’estate.

Gelati Los Pistoleros, non solo per famiglie

Non solo famiglie per i gelati Los Pistoleros. Sulla pagina Facebook italiana è comparso anche un video dedicato a chi ha voglia di fare festa, di lasciarsi andare ad un’estate indimenticabile. L’invito questa volta è “Hola Chico, vieni a prenderti il tuo pezzettino di spiaggia di Acapulco!”. Il come è molto semplice, basta concedersi una Paleta dei Los Pistoleros: al gusto mojito, limone o sex on the beach (5% di alcol), ce n’è per tutti. Basta avere voglia di divertirsi!

Un video per chi vuol fare “fiesta”

La ricetta delle Paletas è di origine messicana, sono prodotte artigianalmente in Francia e importate nel nostro paese da Italo Casonato. Proprio Los Pistoleros Italia, lanciando questi due nuovi video, intende dare un bel messaggio di positività. Nonostante il difficile momento economico che stiamo attraversando l’azienda ha scelto di continuare ad investire in visibilità. Insomma, malgrado il periodo, si tratta di un segnale positivo.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per diventare rivenditore è possibile consultare il sito los-pistoleros.it, la pagina Facebook “Gelati Los Pistoleros Italia, scrivere a info@los-pistoleros.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 340.3924730. Per i privati (per la provincia di Imperia), infatti, è prevista la consegna a domicilio, per un ordine minimo di una scatola, contenente dieci gelati monogusto. Iscrivendosi sul sito dei Pistoleros si può accedere anche a numerose offerte per poter risparmiare.

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità