ambienti di casa

Import For Me: arredo bagno, casa e giardino al miglior prezzo

Import For Me: arredo bagno, casa e giardino al miglior prezzo
10 Aprile 2020 ore 13:00

Su Import For Me trovi tutto quello che ti serve per arredare Il tuo bagno ma anche il giardino e gli altri ambienti di casa. Queste sono le tre categorie principali che ti permettono di creare uno stile curato nei dettagli con finiture di pregio che aggiungono valore agli interni. Scopri di più sui prodotti top di Import For me, il tuo portale di riferimento per l’interior design e non solo, nel breve approfondimento che segue. 

L’arredo bagno come l’avevi sempre desiderato 

I mobili per il bagno di Import For Me sono di grande pregio, realizzati in legno oppure in laminato. Questo significa che trovi soluzioni che vengono incontro ai tuoi gusti personali, sia che ti piaccia l’arredo classico che quello più moderno e contemporaneo. Le ante con effetto rovere sono quello che ti serve se cerchi una soluzione che guarda alla tradizione; scegli invece un modello con ante in tinta unita. Colori base come nero, bianco e grigio sono perfetti per un ambiente caratterizzato da linee pulite ed essenziali. 

Il mobile del bagno non può essere unicamente bello da vedere ma deve anche essere pratico con tanti cassetti e ante dove riporre tutto quello che serve. Riesci a tenere in ordine il tuo bagno se scegli mobile per il lavabo con tanto spazio interno. È l’ideale soprattutto per una famiglia intera dove ognuno ha necessità e prodotti diversi da utilizzare in bagno.

I dettagli per l’interior design

Quando si tratta di arredamento di interni, essenziale trovare il partner giusto che ti possa offrire una vasta gamma di prodotti curati nel dettaglio con finiture di grande pregio. Per dar vita a una casa accogliente e calorosa, non basta scegliere dei mobili con cura ma devi anche completare l’insieme con i giusti complementi d’arredo. In particolare, vanno studiati con attenzione i punti luce che aggiungono sempre maggiore personalità all’ambiente. 

Inoltre, se hai pareti spoglie senza cornici e quadri, dai l’impressione di esserti appena trasferito, stampe e quadri dipinti a mano sono essenziali per completare l’arredo ed esprimere la tua personalità e il tuo gusto in fatto di arredamento. Se la composizione degli arredi sembra fredda e impersonale come fosse su un catalogo, prova a prendere in considerazione stampe e quadri astratti, che raffigurano la natura, i palazzi di una città, una romantica imbarcazioni in riva al mare in base al tuo gusto. 

Tutto quello che serve per arredare il giardino

Per avere uno spazio esterno funzionale e completo, ci vogliono elementi come barbecue a gas, sedie, tavoli e magari anche una piscina fuori terra che non richiede lavori di scavo o idraulici. Con l’arrivo della bella stagione è pressoché obbligatorio iniziare a progettare gli spazi esterni affinché diventino una sorta di estensione dell’abitazione. Per vivere appieno le belle giornate di sole, organizza il tuo giardino o anche un terrazzo con tutto quello che ti serve per pranzi con amici o parenti o semplicemente stare fuori all’aria aperta e goderti i benefici raggi solari.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità