Per un gelato speciale ci sono le Paletas "Los Pistoleros"

Ricetta messicana e produzione artigianale francese: sono pronti per conquistare l’estate italiana con un’autentica passione per la frutta 100% naturale

Per un gelato speciale ci sono le Paletas "Los Pistoleros"
14 Maggio 2020 ore 09:24

Cercate un gelato speciale? È il momento di scoprire le Paletas «Los Pistoleros». Si tratta di gelati freschissimi senza coloranti, conservanti e aromi artificiali, capolavori di gusto e perfetti per l’imminente arrivo dell’estate. Parliamo di sapori naturali, nati dalla passione per la frutta 100% genuina: la ricetta originale è di origine messicana, vengono prodotti artigianalmente in Francia e da tempo rinfrescano tutta l’Italia. Ideali in ogni giornata in cui si vuole gustare tutta la freschezza di una frutta di alto livello.

Con “Los Pistoleros” per un gelato speciale

Ad importare questo prodotto internazionale nel nostro paese è Italo Casonato. Se «Los Pistoleros» ha fatto il suo esordio a Cannes nel 2015, in Italia è arrivata l’anno dopo, mentre «Los Pistoleros Italia» è nata nel 2018. Inizialmente la rivendita ha riguardato la Liguria, salvo poi ampliarsi velocemente anche in tante altre regioni. Oggi le Paletas sono una formidabile proposta per bar, stabilimenti balneari e attività commerciali, ma anche per i singoli cittadini che possono scegliere di farsi recapitare a casa queste genuine merende da gustare a qualsiasi ora.

Ce n’è davvero per tutti i gusti

Quanti ne esistono di questi «sorbetti di frutta fresca»? Sono parecchie le Paletas alla frutta, dall’ananas alla pesca, passando per il mango, molti di questi «Vegan OK». Ma col tempo sono arrivate anche quelle ripiene: Banana Nocciolata, Cioccolato e Cioccolato Bianco, Fragola e Latte Condensato e parecchio altro ancora. Esiste anche una linea speciale ai gusti A.C.E, Cookies & Cream, Detox, Limonata Svizzera, Speculoos e Spremuta d’Arancia. Spazio infine alla linea 5% alcool, composta dalle Paletas Mojito e Sex on the Beach.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per diventare rivenditore è possibile consultare il sito los-pistoleros.it, la pagina Facebook «Gelati Los Pistoleros Italia», scrivere a info@los-pistoleros.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 340.3924730. Per i privati, infatti, è prevista la consegna a domicilio, per un ordine minimo di una scatola, contenente dieci gelati monogusto.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità