Sport

Basket, in semifinale di Coppa Liguria gli under 16 del BC OSpedaletti

Basket, in semifinale di Coppa Liguria  gli under 16 del BC OSpedaletti
Sport Sanremo, 08 Maggio 2017 ore 15:33

Ospedaletti - Ancora una vittoria in Coppa Liguria per gli Under 16 del BC Ospedaletti che al Palaisnart hanno superato con largo margine il Basket Loano, aggiudicandosi così la vittoria nel girone e la qualificazione per le semifinali.
Ottima la prova di tutti i ragazzi in canotta orange, che hanno confermato i progressi già evidenziati negli ultimi mesi.

Il coach Carbonetto: "Prima parte di gara in sostanziale equilibrio, contro un'ottima formazione che nel corso del campionato ci aveva sempre battuti. Dopo l'intervallo siamo riusciti a prendere progressivamente un bel vantaggio, con efficaci ripartenze in velocità. Sappiamo che gli avversari non erano nelle migliori condizioni ma ora siamo più consapevoli delle nostre possibilità e giochiamo le nostre carte con più convinzione. Aspettiamo adesso di conoscere l'avversario che troveremo in semifinale".

BASKET CLUB OSPEDALETTI 75 - BASKET LOANO E. GARASSINI 57 (16-12; 30-28; 50-39)
BC Ospedaletti: Boeri 17, Iamundo 20, Garnero 3, Lazri, Bonomo 3, Galluccio 3, Grazietti 2, Messineo 14, Dulbecco 13. Allenatore Fabio Carbonetto

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie