La sanremese Miriam Bazzicalupo trionfa alla prova regionale di corsa campestre
Miriam Bazzicalupo ha vinto la gara assoluta femminile, la più lunga e blasonata nell'entroterra del finalese, alle Manie

Miriam Bazzicalupo ha vinto la gara assoluta femminile, la più lunga e blasonata nell'entroterra del finalese, alle Manie.
Miriam Bazzicalupo punta di diamante di Foce Sanremo
Si è svolta nell'entroterra del finalese, alle Manie, la prima prova regionale di "cross", la corsa campestre per eccellenza. In gara tutte le società della regione con le loro categorie, tempo ideale per un impegno invernale e tracciato duro e impegnativo. Presenti gli atleti di Foce Sanremo con la punta di diamante Miriam Bazzicalupoche ha vinto la gara assoluta femminile, la più lunga e blasonata. L'atleta sanremese, cresciuta correndo nel parco di villa Ormond e sulla passeggiata a mare, ha battuto in una volata mozzafiato, una quotata genovese che incontrerà certamente a La Spezia, nella seconda prova regionale.
E veniamo alla squadra senior della Foce, una novità in provincia. Si tratta di quattro corridori che, giornalmente, si ritrovano sulla pista di Pian di Poma: Alessandro Castagnino, consigliere della società, Daniele Carlini, Luca Olivero, consigliere Fidal regionale e, l'ultimo arrivato, Denis Capillo. Nell'ordine di arrivo generale, tutti e quattro sono arrivati tra i primi venti, con Denis al 4° posto.