Sfida difficile contro il Savona per il debutto dell'Argentina allo Sclavi

Fischio d'inizio ore 15 allo Sclavi

Sfida difficile contro il Savona per il debutto dell'Argentina allo Sclavi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfida difficile contro il Savona per il debutto dell'Argentina allo Sclavi

Avversario tutt'altro che facile

Per l’Argentina, alla quale non è bastato il goal di Gennaro Acampora contro il Ponsacco, all’esordio dopo pochi giorni dal suo ritorno in rossonero, questo pomeriggio ci sarà la prima partita ufficiale della stagione allo Sclavi.

Avversario tutt’altro che facile sarà il Savona di mister Luca Tabbiani, vincente 3-1 al Bacigalupo contro la Rignanese e che non ha mai nascosto la volontà di tornare in Serie C (ex Lega Pro). Difficile scegliere un giocatore simbolo, in una corazzata come quella biancoblù.

Da tenere sotto osservazione la coppia d’attacco formata da Denis Mair (ben 50 reti negli ultimi tre campionati di Serie D e 3 gettoni in B con il Treviso agli esordi) e Alberto Gomes De Pina, autore di 15 reti col Ponsacco l’anno scorso, ex di Pro Vercelli (con la quale ha esordito in serie B), Real Vicenza, Prato e Ischia. Non bastassero queste macchine da goal a impensierire Fiuzzi e compagni, il Savona ha blindato la difesa con Vincenzo Cammaroto, esperto difensore con oltre 150 presenze in Serie C. Un match proibitivo per gli armesi, i quali però, non avendo nulla da perdere, possono entrare in campo mentalmente liberi.

Fischio d'inizio ore 15

Seguici sui nostri canali
Necrologie