Inter e Monaco al Torneo Carlin's Boys di Sanremo

Inter e Monaco al torneo Carlin's Boys di Sanremo dal 28 agosto al 2 settembre. Si punta a fare dell'evento un brand internazionale

Inter e Monaco al Torneo Carlin's Boys di Sanremo
Pubblicato:

Inter e Monaco al Torneo Carlin's Boys a Sanremo

Inter e Monaco Torneo Carlin's Boys di Sanremo

L'Inter - già vincitrice di più edizioni del torneo - e il Monaco (squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di avere un vivaio in grado di sformare campioni di caratura mondiale) sono i primi nomi certi della 59esima edizione del Torneo internazionale Carlin'Boys di Sanremo, riservato ai giovani calciatori di talento e nato nel 1947 e da quest'anno - dopo la rinuncia dello scorso anno - riproposto in una nuova veste realizzata interamente dallo staff della Sanremese Calcio.

Sei giorni di calcio giovanile dal 28 agosto a 2 settembre

Il torneo, in calendario dal 28 agosto al 2 settembre, vedrà impegnate 13 squadre nazionali ed internazionali che si affronteranno in triangolari con partite a tempo secco da 45 minuti. Una formula snella e spettacolare che vuole permettere agli spettatori di osservare più formazioni nella stessa serata. 

Brand internazionale per la Sanremese Calcio

Il  Torneo Internazionale Carlin's Boys è anche sinonimo di grande visibilità per il settore giovanile biancoazzurro e per tutti i giovani calciatori impegnati nella competizione. Giocare sotto gli occhi di grandi club, confrontarsi con i migliori atleti di categoria e, magari, destare interesse dei tanti addetti ai lavori presenti sugli spalti può essere un'occasione unica ed irripetibile per molti dei ragazzi che si allenano con dedizione e giocano sui terreni della nostra provincia. "L’ obiettivo della Sanremese - spiega Paolo Francione - è di creare un nuovo brand internazionale che possa svilupparsi sotto cardini moderni di sostenibilità e visibilità, ma soprattutto che possa essere un valore aggiunto per la città di Sanremo e per tutto il territorio limitrofo. Prendere parte al Torneo tornerà ad essere un vanto, ospitarne alcune partite un onore ed una interessante possibilità di sviluppo turistico-sportiva per i propri atleti e per la collettività". 

Seguici sui nostri canali
Necrologie