Sport
Pedale Imperiese

Tutto pronto per Imperia in Bicicletta

La  32ª edizione si terrà domenica 25 settembre con partenza alle 15 in calata G.B Cuneo/banchina Aicardi porto di Oneglia

Tutto pronto per Imperia in Bicicletta
Sport Imperia, 12 Settembre 2022 ore 07:53

In questi giorni presso alcuni esercizi commerciali di Oneglia e Porto Maurizio sono apparse le prime locandine che promuovono la  32ª edizione  di  "Imperia  in Bicicletta" che  si terrà domenica 25 settembre.

La scheda di iscrizione ed il programma sono reperibili sul sito del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi www.ineja.it, sui social di Ineja (facebook e Instagram) e/o contattando il seguente indirizzo: pedaleimperiese@gmail.com . La scheda potrà essere ritirata anche presso la copisteria di via T. Schiva 71 posta di fronte all'entrata dello stabilimento Agnesi.

L'iscrizione alla prova consentirà di ottenere il pettorale numerato confezionato per l'occasione e partecipare alla premiazione finale a sorteggio.

"Anche per questa edizione abbiamo voluto confermare la gratuità per i giovani delle scuole materne, elementari e secondarie di 1° grado, al fine di agevolare la partecipazione delle famiglie - spiegano gli organizzatori dell'asd Pedale Imperiese -  confidiamo che tutti gli interessati provvedano per tempo alla iscrizione (all'atto della consegna della scheda verrà assegnato e consegnato il numero dorsale), evitando così contrattempi nella fase di partenza".

Appuntamento per domenica 25 settembre con partenza alle 15 in calata G.B Cuneo/banchina Aicardi porto di Oneglia, dove è fissato il ritrovo di partenza e l'arrivo (la prova non ha alcun carattere agonistico, ma solamente ludico-sportivo, ma ugualmente chiediamo attenzione e disciplina per l'elevato numero di partecipanti, questo è l'augurio di tutti!). Le iscrizioni si potranno perfezionare già nella settimana dal 19 al 24 settembre presso la sede del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi di via Garessio 2/13 (vicinanza rotonda Carceri) ore 16,30/18,30 e/o nella mattinata di domenica in banchina Aicardi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie