Bordighera: Pd chiede le dimissioni del vicesindaco Bozzarelli

Bordighera: Pd chiede le dimissioni del vicesindaco Bozzarelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Dimissioni

"Siamo indignati dalle parole del vicesindaco Bozzarelli, parole di una bassezza morale e scorrettezza istituzionale unica". Così il Pd di Bordighera attacca il vicesindaco per un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, quest'ultimo inerente la crisi di governo.

"Il vicesindaco che specula politicamente su una vicenda tragica su cui la magistratura sta ancora indagando e non è ancora arrivata a conclusioni, se non una - è scritto in una nota - gli amministratori del Partito Democratico non sono colpevoli di quanto accaduto. In questi giorni, in cui per la festa dell'unità la comunità democratica di Bordighera si è riunita, dalla nostra bocca non è uscita nessuna parola contro l'attuale maggioranza e nessuna generalizzazione sui comportamenti e frequentazioni di alcuni consiglieri".

E poi. "Noi non accusiamo senza prove, questa è la nostra concezione di democrazia. Invece noi veniamo definiti come 'mercanti di bambini', lo troviamo inaccettabile e faremo tutto il possibile per tutelarci da queste accuse infamanti. Il Partito Democratico a Bordighera è stato votato da quasi 900 persone, ha ottenuto il 20% e il vicesindaco dovrebbe rappresentare anche noi, invece di insultarci. Attendiamo una presa di posizione del sindaco, le scuse e le dimissioni del vicesindaco che non ci rappresenta e non rispetta una parte consistente della comunità bordigotta".

Leggi QUI le altre notizie

Mauro Bozzarelli 1
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie