A Sanremo torna il "Musichiere", l'iniziativa del Lions Club pro Marzia C.
SANREMO - Un successo l'iniziativa organizzata da Oriana Ragazzo, socia del Lions Club Sanremo Host, per il service benefico a favore di Marzia C., la ragazza sanremese coinvolta in un incidente nell'isola di Santorini(Grecia), alcuni anni fa. Un incidente che suscitò amarezza e preoccupazioni in quanto le indagini, delle autorità greche, non riuscirono a trovare il colpevole e le assicurazioni non avevano contribuito alle spese dei numerosi interventi subiti da Marzia, ne alle cure di riabilitazione, che a tutt'oggi proseguono giornalmente a carico della famiglia.
Il Lions Club Sanremo Host, su richiesta della socia Oriana Ragazzo, sensibile a quanto era successo a Marzia, si è messo a disposizione di Oriana con alcuni soci, affinchè si concretizzasse il motto del Lions International: We Serve. Da allora sotto la direzione di Oriana Ragazzo, sono stati realizzati molti service benefici a favore di Marzia, che hanno permesso di raccogliere delle somme, per contrinuire alle spese che la famiglia è costretta a sostenere per la riabilitazione della ragazza.
Venerdì sera, nella bella e splendida cornice del Ristorante del Golf "Buca Cena" diretta dallo Chef Davide Bisato, si è svolto lo spettacolo benefico "Il Musichiere del Lions Club Sanremo Host", una vera e reale Domenica è sempre Domenica.riproposta del famosissimo programma, nato il 7 dicembre nel 1957 condotto dall'indimenticabile Mario Riva, sino al 7 maggio 1960.
Al gioco musicale hanno partecipato quattro squadre, composte da entusiasti volontari, si sono sfidati per amore del prossimo, della musica e per far sorridere Marzia, presente con i suoi genitori al programma-spettacolo. Il duo Roberto Bovio e Alberto Assereto, hanno allietato i presenti con battute e barzellette.Il premio solennemente consegnato dal Presidente del Lions Club Sanremo Host Maurizio Cravaschino, affiancato da Oriana e da Marzia, è stato consegnato, alla squadra numero uno, composta da Franco, Cencio, Claudia e Patrizia.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera