Folle corsa in autostrada in fuga dalla polizia francese: i retroscena. Foto e Video
Stando a quanto, finora, accertato, l’automobilista sarebbe uscito al casello di Ventimiglia, proseguendo la fuga in via Tenda

Fuga dalla polizia
Era inseguito in autostrada dalla polizia francese ed è riuscito a sfuggire anche a quella italiana, il conducente della vettura Volkswgen Golf (di targa svizzera), la cui corsa si è arrestata, ieri pomeriggio, all’ingresso del cantiere del sottopassaggio di via Tenda. Stando a quanto, finora, accertato, l’automobilista sarebbe uscito al casello di Ventimiglia, proseguendo la fuga in via Tenda.
Giunto, a tutta velocità, all’altezza del cantiere, è stato costretto a fermarsi e a proseguire la corsa a piedi. Prosegue, dunque, la caccia l’uomo e proseguono gli accertamenti per ricostruire la vicenda e capire, se quest’ultima sia legata al giro dell'immigrazione clandestina o ad altro.
La vettura è stata a lungo ispezionata e, alla fine, rimossa. All'interno del portabagagli, gli agenti hanno rinvenuto dei verbali (strappati) della polizia italiana (segno che l'uomo era conosciuto anche nel nostro Paese) i quali potrebbero aiutare a risalire all'identità dell'uomo.
Leggi QUI le altre notizie
I video







