Concerto a Vallecrosia: la magia del maestro Stefano Mhanna
Stefano Mhanna, giovanissimo musicista molto apprezzato in Italia ed all'estero delizieràò il pubblico vallecrosino con Paganini e Chopin

Stefano Mhanna in concerto a Vallecrosia
Il maestro Stefano Mhanna si esibirà nella Sala Polivalente
Grande attesa per il concerto del violinista, pianista, organista e direttore d'orchestra Stefano Mhanna. Nella Sala polivalente di via Colombo, Vallecrosia, alle ore 21:30 dell'11 agosto il musicista si esibirà in un concerto per piano e violino solista.
L'esibizione
Durante la serata il giovane Mhanna ripercorrerà composizioni storiche della musica classica. Per quanto riguarda il violino si produrrà nell'interpretazione de I ventiquattro capricci di Paganini. Per quanto riguarda il piano, invece, le dita di Mhanna daranno nuova vita alle note di Chopin.
L'artista
Stefano Mhanna è nato a Roma, 11 giugno 1995. Diploma in violino (2007), viola (2012), pianoforte (2012), organo e composizione organistica (2012). Effettua il tirocinio didattico biennale in violino e triennale in organo.All'attivo diverse centinaia di concerti. Tra i più rilevanti: Teatro Regio (Torino); Teatro Piccinni (Bari); Filarmonica (Trento); Auditorium Parco della Musica (Roma); Argentina (Roma); Gran Teatro di Tor di Quinto (Roma);Teatro Sociale (Alba); Teatro Savoia (Campobasso); Accademia di Musica di Tirana (Albania), Governatorato dello Stato Città del Vaticano e molti altri. Solista accompagnato da orchestre italiane e estere (russe e ucraine).
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it