L'imperiese Alice Marchisio (unica italiana in gara) quinta all'Arnold Classic Europe 2019 di Barcellona
La felicità di Alice Marchisio: "Due anni fa sognavo questo palco, e l’altro ieri ero lì sopra a rappresentare l’Italia"

Grande soddisfazione e tanto orgoglio nazionale per la 25enne campionessa di body building imperiese Alice Marchisio, unica italiana in gara all'Arnold Classic Europe 2019, una delle più prestigiose competizione internazionali della specialità che si è tenuta questa settimana in Spagna, a Barcellona. Un entusiasmante quinto posto assoluto per Alice, che in una lunga intervista al settimanale La Riviera ha dichiarato: "Sono davvero felice, è stata una competizione molto dura e lì sul palco mi sono chiesta cosa ci facessi lì in mezzo a tutte quelle atlete".
In un post su facebook ha poi aggiunto: "Due anni fa sognavo questo palco, e l’altro ieri ero lì sopra a rappresentare l’Italia . Emozioni uniche che mi porterò nel cuore, assieme a tutti i messaggi che mi avete mandato per sostenermi ❣️
Grazie a tutti voi per il sostegno e per le parole spese, ma soprattutto devo ringraziare Matteo per aver sopportato questa dura preparazione assieme a me..♥️".
L'intervista integrale sul settimanale La Riviera in edicola