Non trovano soldi: ladri rubano mortadella e fette di tacchino
I ladri hanno forzato una porta e rovistato nel laboratorio di decoupage e nella ludoteca, senza però trovare nulla se non tacchino e mortadella

Mortadella
Non trovano soldi o preziosi, così i ladri mangiano tacchino e mortadella e se ne vanno, dopo aver messo a soqquadro i locali. E' accaduto la scorsa notte, al centro per disabili Spes di Roverino, a Ventimiglia. "E' semplicemente un danno morale e la preoccupazione che non si abbia più rispetto neppure per un luogo frequentato dalle persone più fragile della società - avverte Matteo Lupi, presidente della Spes -. Mi auguro che non succedano più fatti del genere".
I ladri hanno forzato una porta e rovistato nel laboratorio di decoupage e nella ludoteca, senza però trovare nulla se non tacchino e mortadella in un frigo utilizzato dal personale. "Tra l'altro, abbiamo dovuto tenere una ventina di ragazzi per due ore in mensa, questa mattina, perché nei locali oggetto del furto c'era un sopralluogo della polizia". I ladri sono entrati anche nelle vicine scuole materne e, nella notte tra mercoledì e giovedì, alla bocciofila.
Leggi QUI le altre notizie