Sanremo: aggredisce studente con una testata e gli spacca il naso

La lite ha avuto origine per motivi in fase di accertamento, ma a quanto pare il ragazzo aggredito si trovava con un compagno di scuola

Sanremo: aggredisce studente con una testata e gli spacca il naso
Pubblicato:

Testata

Uno studente di 18 anni di Sanremo ha riportato la frattura del setto nasale, dopo che un italiano di origine magrebina, di qualche anno più grande di lui, lo ha aggredito con una testata dalle parti di piazza Eroi sanremesi, prima dell’ingresso a scuola. Sul caso sta ora indagando la polizia che ha già identificato l’aggressore.

La lite ha avuto origine per motivi in fase di accertamento, ma a quanto pare il ragazzo aggredito si trovava con un compagno di scuola. Forse a causa di una parola di troppo o di un rimprovero è insorta la lite. A un certo punto l’italo magrebino sferra una testata al rivale e lo manda all’ospedale.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie