Il Tennis Club di Dolceacqua alla Coppa Europa di Valencia

Il Tennis Club Dolceacqua, con il "Don Quique Padel", di Imperia, parteciperà alla Coppa Europa per club di Padel, in programma a Valencia (Spagna)

Il Tennis Club di Dolceacqua alla Coppa Europa di Valencia

Tennis Club

Il Tennis Club Dolceacqua, con il “Don Quique Padel”, di Imperia, parteciperà alla Coppa Europa per club di Padel, in programma a Valencia (Spagna); dal 24 al 27 Ottobre prossimi.

“In questa competizione saremo l’unica formazione a rappresentare l’Italia e questo ci rende molto fieri ed orgogliosi – affermano i cinque soci fondatori del tennis Club di Dolceacqua -. Nel girone eliminatorio affronteremo le compagini di Portogallo, Francia ed Egitto: quest’ultimo invitato a partecipare come paese extra europeo insieme a Senegal e Marocco. Per l’occasione abbiamo formato una squadra di ottimo livello con i seguenti giocatori che per amicizia con il nostro club faranno il massimo per ben figurare: Matteo Savoldi, Simone Golia, Giovanni Fornaro, Patrik Wozniacki, Manuela Savini e Monica Monpart Algarte”.

E ancora: “Questa per noi è un’ottima opportunità per farci conoscere e per far crescere il movimento del Padel nella nostra provincia e non solo, ovviamente dobbiamo ringraziare gli sponsor , che ci sosterranno in questa avventura europea”. Qui di seguito la locandina con i vari gironi e la t-shirt con la quale parteciperà il Tc Dolceacqua. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale: Padel Magazine Espana.

Leggi QUI le altre notizie