In campo col cuore...vincono Gli Amici di Marco De Fecondo". Raccolti 3600 euro

In campo col cuore...vincono Gli Amici di Marco De Fecondo". Raccolti 3600 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

IMPERIA - E’ stata la squadra dell’associazione “Gli Amici di Marco de Fecondo” ad aggiudicarsi il torneo benefico di calcio “Il Cuore in Campo” battendo in finale 2-1 la squadra dell’associazione “Sorridi con Pietro”. Terzo posto per l’associazione “Matteo Maragliotti”, quarto posto per “Il Cuore di Martina”, quinto per “Nicola Ferrari, la forza di un sorriso”, sesto per “Un sorriso per l’infanzia”. Una classifica finale che non tiene conto dei valori sul campo ma solo di tantissima solidarietà che tutti i partecipanti e gli spettatori hanno voluto mettere in questa occasione benefica di sport e solidarietà.

Al termine del torneo sono stati raccolti 3.600 euro, vendendo circa 15 maglie di calciatori professionisti donate gratuitamente dall’arbitro di serie A Davide Massa (che non era presente allo stadio per impegni europei) che saranno devoluti per l’acquisto di attrezzature per il centro motorio di Imperia e tre defibrillatori per Croce Rossa, Croce Bianca e Croce Oro.

Nel prossimo numero de La Riviera, in edicola giovedì 22 giugno, ci saranno tutte le fotografie dei protagonisti e un ampio servizio sulla manifestazione.


Seguici sui nostri canali
Necrologie