Bicchierini del caffè “bloccano” le sale operatorie

La conferma data oggi dal Direttore Generali Marco Damonte Prioli

Bicchierini del caffè “bloccano” le sale operatorie

La conferma data oggi dal Direttore Generale dell’Asl 1  Marco Damonte Prioli

Bicchierini del caffè “bloccano” le sale operatorie

Sono stati dei bicchierini di plastica del caffè a bloccare le sale operatorie, o meglio a otturare il pluviale causando l’allagamento dei blocchi operatori

A dare la conferma il direttore generale dell’Asl 1 Imperiese Marco Damonte Prioli in conferenza stampa. “Stiamo facendo delle verifiche per cercare di capire chi sia stato l’autore o gli autori di tali gesti incivili anche se non sarà facile risalire al colpevole”.

Due delle 4 sale ha già ripreso a funzionare mentre due lo saranno a breve dopo la bonifica.

Anche l’assessore alla Sanità Sonia Viale ha commentato questo gesto di inciviltà con un post su facebook: “Da una prima verifica nei pluviali dell”ospedale di Sanremo sono stati trovati dei bicchieri di plastica e sembra che siano provenienti dai piani alti dell’ospedale stesso.
Domani le sale operatorie saranno parzialmente inagibili perchè si deve procedere alla sanificazione . Stamattina leggevo l’articolo del Corriere sull’inciviltà che prevale e stasera ne ho avuto ulteriore conferma. Il comportamento incivile di chi ha lasciato cadere quei bicchieri ha provocato un forte disagio a chi domani avrà il rinvio dell’intervento e costi per la collettività. L’ EDUCAZIONE CIVICA È UNA NECESSITÀ. Eppure la legge voluta da Matteo #Salvini è stata rinviata di un anno da questo Governo”