Allarme Codacons: "Spinaci surgelati con frammenti di plastica, situazione pericolosa per i consumatori"

Il comunicato stampa della Codacons a seguito di un episodio accaduto nel milanese. "Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione ce lo segnali"

Allarme Codacons: "Spinaci surgelati con frammenti di plastica, situazione pericolosa per i consumatori"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comunicato stampa della Codacons a seguito di un episodio accaduto nel milanese. "Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione ce lo segnali".

Il comunicato stampa della Codacons

Cronaca Milano: pezzo di plastica ritrovato all'interno di una confezione di spinaci Findus e denunciato da un consumatore. Fortunatamente il frammento non è stato ingerito e nessuno ha avuto ripercussioni.

"Sono situazioni pericolose che possono provocare serissimi danni alla salute dei consumatori. Fortunatamente in questo caso nessuno ha avuto ripercussioni alla propria salute, ma si è trattato solo di una circostanza fortuita.

In questo caso risponde il produttore, che nel caso di danno alla persona, causalmente collegato al corpo estraneo, deve risarcire il consumatore.

Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione può segnalare l'accaduto al Codacons anche al fine di avere assistenza e consulenza legale per l'accaduto all'e-mail info@codaconslombardia.it e al numero 02/29419096".

Seguici sui nostri canali
Necrologie