A Imperia la prima Virtual Game della Liguria
Arriva a Imperia una grossa novità legata al mondo dei giochi. Si tratta della Virtual Game World che ha aperto presso il Centro Sasa

Arriva a Imperia una grossa novità legata al mondo dei giochi. Si tratta della Virtual Game World che ha aperto presso il Centro Sasa.
A Imperia la prima Virtual Game della Liguria
È la nuova attrazione al coperto che prende il posto delle vecchie sale giochi ed è la prima in assoluto in Liguria. Dedicata alla realtà virtuale si avvale di 250 metri quadrati dedicati ai diversi settori di giochi. Dalle postazioni per la guida di una formula Uno o macchina da rally, all'Arena dove simulare in coppia giochi di guerra e sopravvivenza con imbragature, scarpe con calze monouso e visori protetti da panni usa e getta nella più completa igiene.
L’idea di intraprendere questa avventura è venuta a Marisa Bedetti che si è avvalsa della collaborazione di tre giovani che hanno così trovato nuova occupazione, Simone Fracchiolla, Nicolò Martuscelli e Medhi Jihain che gestiscono la sala. Su La Riviera in edicola questa settimana, l'intervista completa ai giovani imperiesi che hanno realizzato il loro sogno.




