Ragazza di 24 anni rischia di annegare. Ricoverata al Saint Charles

mentre la giovane donna nuotava, improvvisamente sarebbe andata sott'acqua sotto gli occhi del fidanzato che immediatamente l'ha soccorsa con l'aiuto di una bagnina portandola sul bagnasciuga

Ragazza di 24 anni rischia di annegare. Ricoverata al Saint Charles
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane donna rischia di annegare. Salvata dalla Guardia Costiera

I fatti

Una giovane donna è stata colta da malessere nelle acque località "Biscione" del Comune di Ventimiglia.

Giunti sul posto, gli uomini della Guardia Costiera hanno trovato un’autoambulanza con relativo equipaggio e l’Automedica del servizio 118 con medico ed infermiere intenti a stabilizzare la G.G. di 24 anni di Biella, colta da un malore mentre nuotava ad una decina di metri dalla riva insieme al fidanzato.

Ricoverata in ospedale

Dalla ricostruzione fatta dagli uomini della Guardia Costiera, è emerso che mentre la giovane donna nuotava, improvvisamente sarebbe andata sott'acqua sotto gli occhi del fidanzato che immediatamente l'ha soccorsa con l'aiuto di una bagnina portandola sul bagnasciuga. Subito è stato contattato il 112 per richiedere soccorro. Dopo l’arrivo dei soccorritori, questi hanno stabilizzato la paziente per poi condurla presso l’Ospedale di Bordighera, dove attualmente si trova ricoverata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie