Una lotteria di cimeli dai calciatori e leggende dello sport

A Sanremo con il Nobel Week si è organizzata una lotteria per beneficenza dove sono messi in palio maglie, cappellini e palloni delle leggende sportive

Una lotteria di cimeli dai calciatori e leggende dello sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani mattina, sarà inaugurato il Nobel Week Sanremo, l'organizzazione ospiterà eventi legati ai Premi Nobel nella cornice della villa dove lo scienziato svedese visse gli ultimi anni della sua vita. Durerà da sabato 7 a venerdì 13 dicembre.

La lotteria

Sarà possibile acquistare i  biglietti della pesca di beneficenza per raccogliere i fondi finalizzati a borse di studio a favore di studenti meritevoli.
In palio straordinari cimeli di campioni sportivi autografati: una maglia del tennista Fabio Fognini, una del calciatore Riccardo Gagliolo, un cappellino, la maglia ed i pantaloni sportivi da gara del pluripremiato campione di Enduro Gianmarco Rossi, un pallone autografato da tutti i calciatori della Juvetus ed una maglia di “El Diablo” Claudio Chiappucci. Anche molte aziende hanno partecipato alla gara di solidarietà, regalando prodotti e servizi per la pesca.

Le parole di Gianmaria Leto 

”Voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai campioni Fabio Fognini, Riccardo Gagliolo, Gianmarco Rossi, Juventus football club, e a Claudio Chiappucci per i cimeli autografati che hanno generosamente regalato. Una gara di solidarietà a favore dei giovani, che rappresentano il nostro futuro.”

Necrologie