Sabato esibizione di Rita Longordo, la bimba che ha vinto lo Zecchino d'Oro
In questi giorni Rita Longordo, vincitrice dello Zecchino d'Oro, è stata festeggiata con grande affetto dalla sua città e dai suoi amici

Grande festa per Rita Longordo, la bambina di Bussana che ha vinto lo Zecchino d'Oro (LEGGI QUI). Sabato 21 dicembre, alle ore 16.30 si esibirà al Carrefour del parco commerciale di Taggia insieme agli allievi dell'associazione culturale DoReMusica.
Sabato esibizione di Rita Longordo, la bimba che ha vinto lo Zecchino d'Oro
"Ringraziamo - dicono i genitori - i nostri datori di lavoro, del Carrefour e della CMAC che ci hanno dato la possibilità e ci hanno supportato in questa piccola grande avventura, dandoci il permesso per assentarci da lavoro".
Lo staff dello stesso Carrefour, dove lavora la mamma di Rita ha inoltre organizzato una festa a sorpresa lo scorso sabato. Con tanto torta, il direttore in persona ha accompagnato Rita all'interno del negozio dove tutti l'aspettavano.
"Anche l'associazione Culturale DoReMusica, in occasione della prima esibizione di Rita postZecchino, ha organizzato una festa con tanto di torta, e anche a loro vanno i nostri più sinceri ringraziamenti. Il paese di Bussana, insieme al sindaco Alberto Biancheri, al vicesindaco Alessandro Sindoni e don Alfredo hanno organizzato una grande festa a sorpresa, con tanto di striscioni, regali, fiori e biscotti a forma di H fatti dalle Mamme, che con le loro iniziative tengono vivo il paese".
Festa anche alla Scuola Elementare di Bussana dove Rita è iscritta.





