Ospedaletti calcio: ecco chi sono i nuovi acquisti/Le Foto

Riparte il campionato tra conferme e nuovi arrivi

Ospedaletti calcio: ecco chi sono i nuovi acquisti/Le Foto
Pubblicato:

Ospedaletti calcio: ecco chi sono i nuovi acquisti/Le Foto

Riparte il campionato tra conferme e nuovi arrivi

Si parte dalla conferma di Walter Orlando, alla sua seconda stagione consecutiva nell’Ospedaletti. Dopo varie stagioni alla Carlin's Boys, otto anni passati Taggia è stato protagonista di un finale di campionato notevole, determinante nelle partite dei play off. Classe 1987. Centrocampista di fatica.

Davide Costo, giovane cresciuto nel settore giovanile della Carlin’s, l’anno scorso è stato fino a dicembre a Ventimiglia giocando in eccellenza. Classe ‘98, difensore centrale, da gennaio è all’Ospedaletti ed è uno dei giovani di valore confermati in prima squadra.

Brayan Cedeno, classe ’97, già giocatore dell’under ha esordito l’anno scorso in prima squadra. E’ tra i portieri di talento scelti del mister Biffi e che verranno provati durante le partite che precedono il campionato. Fermo restando che Farsoni rimane il punto di riferimento. Cedeno potrebbe essere anche utile fuori dai pali.

Lorenzo Canton è un prodotto del settore giovanile dell’Ospedaletti, approdato nella prima squadra ma che sarà utilizzato anche nella juniores. Sotto la guida di Roberto Biffi potrà crescere notevolmente.

Simone Alemanno, con un passato nel settore giovanile dell’Argentina, quest’anno è pronto a ricominciare dopo lo stop di un anno. Anche lui se seguirà la guida del mister Biffi potrà sfruttare al meglio il suo potenziale di crescita. Classe ’99.

Luca Tomati, di Sanremo, 17 anni, ha giocato gli ultimi due anni nel centrocampo dell’Argentina. Sta recuperando da un infortunio e ha grande speranza di rimettersi in forma con l’aiuto dei preparatori dell’Ospedaletti, così da farsi trovare pronto quando il mister deciderà di farlo scendere in campo con la prima squadra.

Tomati Luca
walter orlando
Davide Costo
Bryan Cedeno
Lorenzo Canton
Simone Alemanno
Seguici sui nostri canali
Necrologie