Dai videomessaggi al regalo per il gatto: ecco gli auguri di Buon Natale dei nostri politici
Chi con un messaggio, chi con una foto divertente, ogni politico a modo suo ha augurato buon Natale sui propri canali social

Chi con la foto di famiglia, chi con un videomessaggio e chi con il cappellino: ecco come i politici del ponente hanno augurato Buon Natale sui social network.
Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, ha postato un video in cui augura un sereno Natale a tutti specialmente a chi durante le feste deve lavorare. Anche Armando Biasi, primo cittadino di Vallecrosia ha postato un video di auguri sul suo profilo Facebook.
Claudio Scajola, sindaco di Imperia, posta una foto di famiglia "Con i miei tesori... Buon Natale a tutti!" Così anche il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito che in una foto che lo ritrae con il suo cagnolino augura "I Migliori Auguri di un Sereno Natale a Tutti!".
Simpatico post per il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra: "#RivaLigure. Felice Santo Natale ?. Con il cuore, a tutte ed a tutti ❤️. (P.S.: la barba bianca, seppur corta, è originale. A fare il Sindaco si invecchia prima ?). Riva Ligure è avanti ?. #NelVersoGiusto ??. Riva prima di tutto. Di +."
Ci sono poi Federica Cozza, consigliere di opposizione di Sanremo e il compagno Massimiano Iacobucci coordinatore regionale di Fratelli d'Italia che postano un selfie natalizio.
Msrco Scajola, oltre a un videomessaggio di auguri, posta la foto del suo gatto: "Cuccia nuova! Anche per Simba è Natale..???"






