Danneggiata l'altalena dei disabili: vandali o ruggine?
L'altalena dei disabili del parco urbano di Imperia è rimasta ancora una volta danneggiata. Colpa dei vandali o della ruggine?

Disabili
L'altalena dei disabili del parco urbano di Imperia è rimasta ancora una volta danneggiata. Colpa dei vandali o della ruggine? L'interrogativo è d'obbligo, visto le condizioni in cui versa l'impianto. A denunciare l'accaduto, comunque, è l'associazione della "Giraffa a rotelle".
"Per l'ennesima volta l'altalena inclusiva al Parco Urbano di Imperia è stata vandalizzata - dichiarano -. Questo danno come tutte le altre volte non è stato certamente provocato da bambini ma da persone incivili e maleducate. Dato che ci vuole molta forza, per fare un danno del genere". E poi. "Bisognerebbe che le forze dell'ordine guardassero le registrazioni delle numerose telecamere posizionate tutto intorno ai giochi, e che il Comune di Imperia si assumesse la responsabilità di tutelare i beni comuni".
Leggi QUI le altre notizie


