Angelo Masin riconfermato presidente del Panathlon
Al termine dei lavori il Presidente ha ringraziato i Soci per la riconfermata fiducia e i Consiglieri uscenti per il loro contributo offerto a favore del Club nei due anni trascorsi

Panathlon
Si sono svolte presso il Ristorante del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche sociali del Panathlon Club Imperia-Sanremo per il biennio 2020-2021.
Alla Presidenza è stato riconfermato Angelo Masin
Past Presidente: Emilia Gaggero
Ai membri del Consiglio Direttivo eletti sono stati assegnati i seguenti incarichi:
Vice Presidente Vicario: Davide Oddo - Vice Presidente: Piero Fogliarini – Segretario: Roberto Revello – Tesoriere: Alessandro Paronuzzi – Coordinatore Servizio Stampa: Aldo De Martin Pinter – Addetti ai Convivi: Bruno Tacchi e Emilia Gaggero – Commissione Fair Play: Giorgio Cravaschino, Matilde Mazzia - Patenti Etiche: Gianni Manuguerra, Davide Oddo.
Nel Collegio di Controllo Amministrativo Contabile sono stati eletti: Presidente: Gianni Ostanel – Membri: Giuseppe Villa e Filippo Stella.
Gli eletti nel Collegio Arbitrale sono stati: Onorato Lanza, Elvio Rossetto e Antonio Lanteri.
Alla Commissione Ammissione Soci sono stati nominati: Piero Fogliarini, Emilia Gaggero e Bruno Tacchi.
Al termine dei lavori il Presidente ha ringraziato i Soci per la riconfermata fiducia e i Consiglieri uscenti per il loro contributo offerto a favore del Club nei due anni trascorsi che sono stati molto impegnativi poiché nell’anno 2018 è stato festeggiato il sessantesimo anno di fondazione del Club che ha comportato un grosso dispiego di energie e di disponibilità. Ai nuovi eletti ha augurato buon lavoro con l’auspicio che possano dare un proficuo contributo alla causa del Club.