Tragico schianto in moto: oggi l'autopsia su Luca Colangelo, venerdì i funerali
E' stata effettuata oggi l'autopsia sulla salma di Luca Colangelo, 35 anni, l'ex dirigente della Sanremese, che ha perso la vita sabato scorso, a Ventimiglia, in un incidente in moto avvenuto sull'Aurelia, all'altezza di corso Genova.
Il tragico schianto in moto di Ventimiglia
Venerdì i funerali di Luca Colangelo
E' stata effettuata oggi l'autopsia sulla salma di Luca Colangelo, 35 anni, l'ex dirigente della Sanremese, che ha perso la vita sabato scorso, a Ventimiglia, in un incidente in moto avvenuto sull'Aurelia, all'altezza di corso Genova. Successivamente all'esame autoptico l'autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta per i funerali che si terranno venerdì prossimo alle 15.30, nella concattedrale di San Siro, a Ventimiglia
Dinamica ancora imprecisata
Ancora imprecisata la dinamica dell'accaduto, anche se stando ai primi accertamenti, Luca sarebbe impattato con la moto contro la portiera di una Mini e successivamente sarebbe stato rimbalzato contro una Citroen Picasso. Purtroppo, però, non esistono testimonianze chiave e in quel punto non ci sono neppure telecamere che possano aver ripreso l'incidente. Sul caso indagano gli agenti della polizia municipale di Ventimiglia. Luca avrebbe dovuto diventare papà a breve.
La moglie Valentina, infatti, attende un bambino. Un fatto quest'ultimo che renda una tragedia ancora più inaccettabile. L'autopsia servirà per capire come è morto Luca, un fatto quest'ultimo che potrà rivelarsi determinante anche in un'eventuale indagine per omicidio colposo a carico dei conducenti delle due auto.