Pallavolo: ad Imperia nasce una nuova realtà sportiva, ecco Nova Volley
Nova Volley, la società: "La missione della nostra società sportiva è di diffondere nei giovani i princìpi dello sport, miglioramento come atleti e persone"
Nasce Nova Volley ad Imperia
Ad Imperia, nel mondo del volley c'è un nuovo arrivo. Nasce infatti l’Associazione Sportiva Dilettantistica e di promozione Sociale NOVA Volley. "La missione della nostra società sportiva - dice il direttivo - è di diffondere nei Giovani che hanno aderito al nostro progetto, a partire dai bimbi di 5 anni con la palla rilanciata, i princìpi dello sport e di migliorare sia come atleti che come persone.
Obiettivo: " Partecipare ai campionati ed agli eventi della procincia di Imperia"
"Il nostro obiettivo per la stagione sportiva appena iniziata - continuano dlla società - è di partecipare in modo attivo alle manifestazioni federali della Provincia di Imperia, quali campionati e tornei, coinvolgendo i giovani atleti delle categorie Under 10, Under 12 e Under 13 oltre ai piccolissimi della “palla rilanciata”. Per tale motivo la nuova Società si è iscritta alla FIPAV e al CSI"
Oggi "Open Day"
Nova Volley oggi inizia ufficialmente la stagione con l' “Open Day”, presso lo stabilimento balneare Buraxen di Imperia e a seguire inizieranno le attività nelle palestre di Imperia.