La tragedia di Alessandro, morto a 17 anni
Lascia il papà Giuseppe, la mamma Miriam, la sorella Giulia e la nonna Mimma, nota e conosciuta maestra di Ceriana.

Due paesi sconvolti dalla tragica notizia
La tragedia di Alessandro
Una tragedia ha colpito le comunità di Ceriana e Castellaro. E' morto all'età di 17 anni Alessandro Aceto, un giovane molto solare cresciuto nel paese dell'entroterra di Sanremo fino a qualche tempo fa quando con la famiglia si era trasferito a Castellaro.
Ancora incerte le cause del decesso anche se pare abbia avuto una forte crisi allergica . Il ragazzo si trovava a casa della fidanzata a Taggia quando, dopo aver mangiato un panino al salame si è sentito male. Il ragazzo era allergico ai latticini e derivati. E' possibile che in quella fetta di salame ci fosse del lattosio. La madre Miriam, subito avvertita dai genitori della fidanzata si è precipitata con il farmaco salvavita, ma purtroppo per Alessandro non c'è stato più nulla da fare. Lascia il papà Giuseppe, la mamma Miriam, la sorella Giulia e la nonna Mimma, nota e conosciuta maestra di Ceriana.
Il cordoglio del sindaco di Ceriana
"Non avrei mai voluto scrivere questo post ma, purtroppo la vita ci riserva ogni giorno delle sorprese. Alcune piacevoli e altre terribilmente difficili da accettare e questa purtroppo fa parte di quest’ultime.
Ancora una volta Ceriana è stata colpita da una tragica perdita, una vita giovane, un ragazzo di appena 17 anni, solare, pieno di vita e di buoni propositi, con la passione della musica e della chitarra.
L’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità di Ceriana che io rappresento, si stringono intorno alla famiglia di Alessandro Aceto che è volato tra gli angeli più belli. Ciao Alessandro fai buon viaggio" Questo il messaggio del sindaco di Ceriana Maurizio Caviglia
Il servizio completo su La Riviera in edicola oggi