Trovato in casa con 50 grammi di droga: denunciato
I poliziottihanno trovato circa 50 grammi di hashish, accuratamente nascosti all’interno di una pila di documenti nella libreria del salotto, una bilancia di precisione e un coltello con tracce di droga sulla lama.

La perquisizione
Dopo un'indagine da parte degli agenti di polizia di Sanremo, la casa di un cittadino italiano - 40 anni, residente nel comune di San Biagio della Cima nella Val Verbone, con precedenti, è stata perquisita. La perquisizione ha portato i suoi frutti. Infatti all'interno dell'abitazione, i poliziotti
hanno trovato circa 50 grammi di hashish, accuratamente nascosti all’interno di una pila di documenti nella libreria del salotto, una bilancia di precisione e un coltello con tracce di droga sulla lama.
La quantità rinvenuta e le modalità di conservazione sono state ritenute compatibili con lo spaccio della sostanza stupefacente.
Dopo aver proceduto al sequestro della droga e dell’altro materiale pertinente al reato, gli operatori hanno denunciato l’uomo a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di venderla.
Sulla decisione hanno influito anche i precedenti penali a carico dell’indagato per reati inerenti agli stupefacenti.