Zara al posto delle Deutche Bank in Corso Matteotti: ipotesi sempre più reale

Unico ostacolo sarebbe la variante al Prg del 2010 che in sostanza vietava l'apertura di sportelli bancari al pian terreno degli immobili e che impedirebbe il trasferimento della banca tedesca in Via Roma

Zara al posto delle Deutche Bank in Corso Matteotti: ipotesi sempre più reale
Pubblicato:
Aggiornato:

Zara al posto delle Deutsche Bank: ipotesi sempre più reale

Ieri l'incontro con il dirigente Mauro Badii

Che Zara fosse interessata ad aprire un suo punto vendita a Sanremo è cosa nota da tempo tra conferme e smentite. Ora, secondo quanto scrive oggi il Secolo XIX, l'operazione commerciale starebbe per diventare realtà.

Il colosso spagnolo avrebbe puntato gli occhi sui locali delle Deutsche Bank che, a sua volta dovrebbe trasferirsi nell'ex Banco San Giorgio di Via Roma, angolo Corso Mombello.

Unico ostacolo sarebbe la variante al Prg del 2010 che in sostanza vietava l'apertura di sportelli bancari al pian terreno degli immobili. Variante adottata per evitare l'espandersi delle banche a scapito delle attività commerciali. Se è pur vero che però in via Roma vi era già un istituto di credito è anche vero che quella concessione è ormai scaduta.

Sembra comunque certo che il Gruppo Zara, proprietario anche di Stradivarious possa inaugurare un punto vendita di Zara Home in Corso Matteotti a due passi dal Casinò nel giro di qualche mese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie