Ciclista di Bordighera bloccato ad Abu Dhabi per l'emergenza coronavirus
Di sfondo nel filmato, a un certo punto, si vede Formolo, armato di mascherina, che rivolgendosi all'amico Troia grida: "Stammi lontano!"

Ciclista di Bordighera
Il ciclista di Bordighera Oliviero Troia è bloccato in albergo ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per l'emergenza coronavirus. E' lui stesso ad annunciarlo in un video pubblicato su Instagram. Domenica scorsa, Troia ha corso per l'Uae Team Emirates Supporters, ma la tappa dell'Uae Tour è stata sospesa, dopo che due italiani membri di una squadra che partecipava alla gara, sono stati trovati positivi al covid-19.
"Voglio raccontare a tutti quello che sta succedendo - afferma nel breve video -. Siamo qui in hotel e abbiamo appena fatto il tampone. Sono in stanza con il mio compagno Davide Formolo e aspettiamo gli esiti, nella speranza che vada tutto bene. Se non avremo niente, potremo tornare a casa; altrimenti ci toccherà restare qui e non so quanto". Di sfondo nel filmato, a un certo punto, si vede Formolo, che indossa la mascherina, il quale rivolgendosi all'amico Troia grida: "Stammi lontano!". Un modo insomma per sdrammatizzare in queste ore di attesa.
Leggi QUI le altre notizie


