Pallanuoto

Rari Nantes, le prime squadre di pallanuoto ritorneranno in vasca nel fine settimana

La F.I.N.( Federazione Italiana Nuoto) ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire e, le prime squadre di pallanuoto torneranno in acqua nel prossimo week-end. 

Rari Nantes, le prime squadre di pallanuoto ritorneranno in vasca nel fine settimana

Un primo momento di ritorno alla normalità dopo il riposo forza per l’emergenza Coronavirus arriva dalla Rari Nantes. La F.I.N.( Federazione Italiana Nuoto) ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire e, le Prime Squadre di pallanuoto torneranno in acqua nel prossimo week-end.

La Rari Nantes Imperia maschile che disputa il campionato di Serie B farà visita al C.N.Sestri, squadra allenata dall’esperto Zonari. L’appuntamento alla piscina di Lago Figoi è per sabato 7 marzo 2020, alle ore 20:15. I giallorossi di Fratoni, in precedenza, erano rimasti fermi due turni per disposizione della autorità pubblica, saltando la trasferta contro Piacenza Pallanuoto e la sfida alla Cascione contro Andrea Doria.

Domenica 8 marzo 2020 sarà poi il turno delle Rari-Girls che hanno tutte le intenzioni di festeggiare al meglio la ‘Festa della Donna’. L’appuntamento, però, sarà tra i più complicati della stagione: infatti, ad Imperia, arriverà la capolista Rari Nantes Bologna dell’ex Gina-Bella Mata’afa. Il fischio di inizio alla piscina ‘Cascione’ è previsto per le ore 17.