L'EMERGENZA SI É SPOSTATA A PONENTE

Coronavirus a Diano Marina, il sindaco Chiappori: "E' l'inizio del default per l'Italia"

la polizia locale precisa che non ci sono problemi per la popolazione. "Non hanno fatto grandi escursioni e la cittadinanza può stare tranquilla"

Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus a Diano Marina

"La mia vera paura non è la pandemia sanitaria, ma quella economica. Siamo all'inizio del default per l'Italia". A parlare è il sindaco di Diano Marina, Gabriele Chiappori, che così interviene sulla quarantena all'hotel Paradiso di Diano Marina, dopo che è stato trovato positivo un turista bergamasco di 81 anni, di Brembate di Sopra. Presente sul posto la polizia locale che sta coordinando le operazioni di messa in sicurezza dell'hotel, in attesa che la comitiva dei quarantotto turisti bergamaschi - a Diano marina dal 22 febbraio scorso - venga presa a carico dall'Asl di residenza

. "Senza allarmismi, siamo in contatto con il sindaco e con il dirigente dell'Asl 1 Imperiese, dalla mezzanotte - dichiara il comandante della polizia locale di Diano, Franco Mistretta -. Nel giro di poche ore contiamo di trasferire gli ospiti verso le Asl di residenza. All'interno dell'albergo c'è anche la famiglia proprietaria". Mistretta precisa che non ci sono problemi per la popolazione. "Non hanno fatto grandi escursioni e la cittadinanza può stare tranquilla, visto che la situazione è sotto controllo".

Leggi QUI e altre notizie

Il comandante della polizia locale di Diano Marina Franco Mistretta

Il consigliere comunale di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi

Seguici sui nostri canali
Necrologie