Truffe ai danni di anziani: la Polizia arresta a Napoli il secondo responsabile

Dopo essersi rifugiato a casa sua a Napoli, viene arrestato dalla polizia: aveva truffato alcuni anziani tra Imperia e Sanremo

Truffe ai danni di anziani: la Polizia arresta a Napoli il secondo responsabile
Pubblicato:

La fine della latitanza

Sono stati arrestati per aver truffato alcuni anziani. Dopo tre settimane dal fermo del pregiudicato campano di 36 anni, T.E., avvenuto a Napoli da parte dei poliziotti della Squadra Mobile di Imperia, aiutati anche dai colleghi partenopei, proprio quest'ultimi hanno posto fine alla latitanza del suo complice, con un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona per plurime truffe ai danni di persone anziane commesse nelle province liguri di Imperia e Savona nel mese di ottobre dello scorso anno, che avevano “fruttato” diverse migliaia di euro.

L'arresto ha 32 anni, G.A., anche lui napoletano, pregiudicato ed è stato rintracciato alle prime luci dell'alba nella sua abitazione nel capoluogo campano, dove era ritornano pensando così di far “calmare le acque”. Ma gli agenti non hanno mai smesso di indagare e senza fretta né tregua lo hanno aspettato per arrestarlo.

L'uomo è indiziato anche per il reato di sostituzione di persone, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi( aveva utilizzato la carta di identità di un suo parente sostituendone la fotografia). É stato condotto nel carcere di Napoli di “Poggioreale”

Seguici sui nostri canali
Necrologie