PREOCCUPAZIONE A TAGGIA

Sparisce un carico di 1.200 mascherine chirurgiche, a rischio i volontari del soccorso

E' mistero ad Arma di Taggia per la sparizione di un carico di 1.200 mascherine chirurgiche ordinate, giovedì scorso a Savona

Sparisce un carico di 1.200 mascherine chirurgiche, a rischio i volontari del soccorso
Pubblicato:

Sparito carico di 1.200 mascherine chirurgiche

E' mistero ad Arma di Taggia per la sparizione di un carico di 1.200 mascherine chirurgiche ordinate, giovedì scorso dalla locale Croce Verde e che avrebbero dovuto essere recapitate venerdì, ma per ora sono sparite tutte le tracce e i volontari del soccorso - che tra l'altro si occupano del trasporto di pazienti sospetti Covid-19 - rischiano a breve di dover stoppare la propria attività, per mancanza di dispositivi di protezione.

"La ditta del Savonese dalla quale ci siamo riforniti dice di averle spedite, ma il corriere afferma di non averle ancora ricevute - afferma Antonio Pizzolla, presidente della pubblica assistenza -. Non oso pensare che qualcuno le abbia rubate e mi auguro, che si tratti soltanto di un equivoco. In caso contrario, ritengo che lucrare su queste cose sia alquanto deleterio, anche nei confronti di chi ha agito e che un domani potrebbe averne bisogno". Le mascherine avrebbero coperto i soccorritori per venti o trenta giorni.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie