La denuncia di Simona

“Hanno portato via gli effetti personali di mio marito morto mentre mi trovo bloccata all’estero per il decesso di mio fratello”

L'uomo, Rocco, è morto due giorni fa all'Ospedale Borea di Sanremo

“Hanno portato via gli effetti personali di mio marito morto mentre mi trovo bloccata all’estero per il decesso di mio fratello”

Secondo quanto denunciato dalla moglie del signor Rocco a sottrarre portafoglio e cellulare sarebbero state due donne spacciandosi per parenti del marito

Bloccata all’estero per il decesso di mio fratello

“Buongiorno a tutti,mi chiamo Simona e abito a Sanremo,sono all’estero per la morte di mio fratello ed ora sono bloccata nell’impossibilità di rientrare a causa dell’emergenza Corona Virus. Purtroppo tre giorni fa è venuto a mancare anche mio marito Rocco,soffriva da tempo problemi di salute ma alcuni giorni fa si è aggravato e dopo tre giorni di degenza è spirato  all’ospedale di Sanremo. ora lui è all’obitorio e non potrò mai più rivederlo ne dargli un addio e sepoltura. Ho contattato le autorità locali (Obitorio,Direzione sanitaria,Polizia locale e Gabinetto del Sindaco) e tutti sono impegnati nell’emergenza sanitaria e nessuno può o vuole aiutarmi, ad aggravare ulteriormente la situazione qualcuno si è impossessato senza alcun titolo nè autorizzazione, degli effetti personali di mio marito, portafoglio cellulare etc. spacciandosi per un parente e carpendo la buonafede del personale in servizio al reparto dell’ospedale. Al momento, dall’estero, non posso neanche denunciare queste due donne che, spacciandosi per figlia e nipote hanno compiuto questo esecrabile atto di sciacallaggio”