Libri a domicilio, da oggi è realtà. Ecco come fare
Molte le iniziative via web della libreria
L'iniziativa ad Imperia
Il coronavirus non ferma la voglia di leggere e sapere. Le restrizione imposte dal Decreto, però, non devo spaventare e anche se le librerie sono chiuse, il modo per riuscire a leggere l'ultima novità oppure un vecchio- ma sempre amato classico c'è. In vostro aiuto arrivano loro, Nadia Schiavini, Daniela Quaranta ed Arianna Violante della libreria Mondadori di Via Bonfante ad Imperia.
Sulla Pagina Facebook Mondadori Bookstrore Imperia sarà possibile non solo essere aggiornati sulle ultime uscite ma anche consultare i cataloghi degli editori e semplicemente effettuare l'ordine non solo tramite la mail:
librerieunite20@gmail.com oppure chiamare il 3392877093 e il libro verrà recapitato direttamente a casa.
Il pagamento potrà essere effettuato con PayPal e la consegna è gratutia con un ordine sopra i 10€.
Oltre alle consegne a domicilio per soddisfare la vostra voglia di sapere molte altre sono le iniziative delle tre ragazze.
Una di queste è autori in salotto he ci permetterà di portare nelle case di tutti degli autori meravigliosi! #lalibraianadia farà delle interviste a scrittori e scrittrici direttamente dal suo salotto. Gli appuntamenti si terranno tutti alle 17 : 30 in diretta su instagram, in programma oggi pomeriggio Eleonora Sottili, il 7 aprile, Alessandro Barbaglia e l'8 del mese Gabriele Clima.
Oltre a questa rubrica, un'altra che è iniziata da poco ma che sta avendo molto successo sono i club di lettura via Skype.