INDAGINI DEI CARABINIERI

Piemontesi cacciati dai vicini di (seconda) casa a Ospedaletti

A quel punto i vicini, sapendo che l'abitazione era una seconda casa, sono usciti per protestare, convincendo i piemontesi a desistere

Piemontesi cacciati dai vicini di (seconda) casa a Ospedaletti
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Piemontesi cacciati dai vicini

Una famiglia di piemontesi, giunta nella tarda serata di ieri, per soggiornare nella seconda casa di Ospedaletti, in provincia di Imperia, è stata allontanata dai vicini e sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale Stazione.

Stando a quanto ricostruito, i turisti sarebbero giunti sul tardi, forse per evitare di dare troppo nell’occhio, evidentemente però non sono stati così accorti da non farsi sentire. A quel punto i vicini, sapendo che l’abitazione era una seconda casa, sono usciti per protestare, convincendo i piemontesi a desistere. Dell’episodio sono stati avvisati questa mattina i militari che stanno ricostruendo la vicenda.

Leggi QUI le altre notizie