Politica

Simone Baggioli: "Consiglio al Sindaco Biancheri di confrontarsi con altri suoi colleghi più esperti a partire da Claudio Scajola"

Un lungo post su Facebook di Simone Baggioli per parlare di controlli sulle utenze, ripresa preparazione attività spiagge e posticipazione tasse

Simone Baggioli: "Consiglio al Sindaco Biancheri di confrontarsi con altri suoi colleghi più esperti a partire da Claudio Scajola"
Pubblicato:

"Consiglio al Sindaco Biancheri di confrontarsi con altri suoi colleghi più esperti"

Un lungo post su Facebook di Simone Baggioli (Forza Italia) per parlare di controlli sulle utenze, ripresa preparazione attività spiagge e posticipazione tasse

"Che ci sia troppa gente in giro è oramai noto a tutti e che si debba intervenire sanzionando coloro i quali escano senza validi motivi, pure.
Il consiglio che do’ a Biancheri è di mettere in campo controlli sulle utenze al fine di vigilare sulle presenze e sugli arrivi di non residenti nelle seconde case copiando da chi effettivamente ha messo già in atto questo tipo di procedura come, ad esempio, il Sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra.
Altro consiglio, in questo caso fornito dal collega Sergio Tommasini, la ripresa delle attività relative la preparazione di spiagge e arenili in modo tale da esser pronti all’inizio della stagione estiva.
Non ultimo, un Sindaco che rappresenta bene i propri cittadini e le attività produttive deve assumersi le proprie responsabilità. Non voglio essere polemico anche perché quanto dirò è già stato ribadito al Sindaco: posticipare TUTTE le tasse e le imposte comunali al prossimo anno, rateizzandole, usando avanzi di amministrazione o risparmi per compensare gli interessi passivi derivanti da questo tipo di interventi fiscali.
Forza Italia, com’è noto, ha presentato una proposta in tal senso. Speriamo venga seriamente presa in considerazione.
Consiglio, altresì, al Sindaco Biancheri di confrontarsi con altri suoi colleghi più esperti e più conoscitori della macchina amministrativa a partire da Claudio Scajola, attivissimo, nel suo Comune, in questo momento di grande difficoltà dettata dall’emergenza sanitaria del Covid-19.
Noi, come partito di opposizione a Sanremo, siamo a disposizione per collaborare salvaguardando tutte le attività produttive del nostro territorio, con un occhio di riguardo alle Famiglie, ai Professionisti, ai Commercianti, agli Artigiani che grande hanno fatto la nostra meravigliosa Città, conosciuta, grazie al loro lavoro, in tutto il mondo.
Un grazie ai nostri Parlamentari liguri Mule’ ,Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli"

Seguici sui nostri canali
Necrologie