"Sentirà le nostre preghiere" lo struggente addio a Suor Elia
Ex alunne ed alunni sconvolti dal secondo lutto che colpisce l'Istituto Sedes Sapientiae
A poco tempo dalla morte di Suor Lorenza, un altro lutto colpisce l'isituto Sedes Sapientiae a Sanremo, è morta suor Elia Rosa
Sedes Spientiae piange Suor Elia
Gli alunni della Sedes sono rimasti colpiti dal decesso di entrambe le loro docenti. Come suor Lorenza, anche Suor Elia aveva la passione della pallavolo, e ha sempre avuto un rapporto spciale con le centinaia di ragazze e ragazzi che frequentano la Sedes.
Con uno struggente messaggio, l'ex allieva Monica ricorda la decente " Carissima suor Elia - ha detto - ho pensato tanto al passato, tutti i ricordi che sono affiorati nella mia mente mi facevano sorridere, sorridere il cuore e scendere qualche lacrima di commozione. Provo un'immensa gratitudine per la mia vita e per il privilegio di aver avuto delle "maestre" preziose come voi. E io sono stata una delle centinaia e centinaia di studenti della vostra favolosa scuola, che poi era molto di più di una semplice scuola. Questo per dirle che tutti proviamo questi sentimenti e siamo stati così tanti a varcare quel cancello ogni mattina per anni, quindi, se può darle un po' di conforto, sappia che è circondata da tantissimo amore di tutti noi"
"Sentirà le nostre preghiere"
"Anche se non ci può vedere - conclude - in questo momento, provi ad ascoltare e udirà tutte le nostre preghiere per Lei e per tutte le altre Suore. Ci riabbracceremo presto, le voglio tanto bene"