Addio ad Angela Cretarola
E’ cordoglio per la morte di Angela Cretarola, 54 anni, barista dell’area di servizio, di Castellaro, originaria di Riva Ligure, ma che ultimamente viveva a Santo Stefano al mare. Dal mese di giugno dell’anno scorso, Angela era malata. Poi, le sue condizioni sembravano essere migliorate, ma a gennaio ha avuto una recidiva ed è mancata, dopo circa due mesi in ospedale.
“Malgrado sia entrata nell’elenco delle vittime del Covid – fa presente la famiglia – Angela era ormai terminale ed è probabile che abbia contratto il virus in ospedale, essendo immunodepressa”.
Lunedì 6 aprile è stata dichiarata “positiva” e il giorno seguente, martedì 7, è mancata. La precisazione va fatta ad averla “uccisa” è stata una malattia e non direttamente il virus che è comparso nei suoi ultimi giorni di vita, quando era ormai nella sua fase terminale.
“Era una persona positiva, a disposizione di tutti, sempre pronta a dare una mano. In nove mesi che è stata male, non ha mai pianto una volta”, affermano i famigliari. “Ringraziamo il personale del Reparto di Medicina dell’ospedale di Sanremo, del Day Hospital e delle Neuroscienze di Pietra Ligure, per la professionalità e l’umanità dimostrate”. Lascia un figlio di 15 anni e il compagno.
Leggi qui le altre notizie