LUTTO A VALLECROSIA

E' morto Gianfranco Peretti storico macellaio e politico di Vallecrosia

E' morto la scorsa notte all'ospedale di Imperia: Gianfranco Peretti, storico macellaio di vallecrosia, nonché ex assessore comunale

E' morto Gianfranco Peretti storico macellaio e politico di Vallecrosia
Pubblicato:

Storico macellaio e politico

E' morto la scorsa notte all'ospedale di Imperia: Gianfranco Peretti, storico macellaio di vallecrosia, nonché ex assessore comunale. Era da qualche mese malato.

Peretti, piemontese di origine, era arrivato a Vallecrosia, da giovanissimo, dove aveva iniziato a lavorare per una macelleria, imparando il mestiere che gli consentì di aprire una propria rivendita. Durante le giunte dei sindaci: Franco Biancheri, Silvano Croese e anche Armando Biasi, era stato assessore, ricoprendo varie deleghe: dai Servizi Sociali, alla polizia locale e altre ancora.

Era un grande tifoso della Juventus

una passione quest'ultima che lo aveva porta a girare tutti gli stadi d'Europa, seguendo anche le trasferte della squadra. Fino al 2018 era stato presidente del Lions Club Capo nero Host di Bordighera ed era anche presidente, in carica, dell'associazione Borgo Antico di Vallecrosia Alta. Ma non è tutto.

All'epoca in cui era assessore ai servizi sociali era pure vicepresidente del distretto sociosanitario di Ventimiglia ed è stato anche dirigente delle squadre calcistiche di Vallecrosia. Sei mesi fa circa è andato in pensione e, più o meno nello stesso periodo, si è ammalato. Lascia i figli Walter e Roberta e la moglie Franca.

Leggi qui le altre notizie

Morto Gianfranco peretti Vallecrosia
Foto 1 di 3
Morto Gianfranco peretti Vallecrosia
Foto 2 di 3
Morto Gianfranco peretti Vallecrosia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie