Morto a 55 anni Mauro Sibona amava la pesca e il mare
Tantissimi i messaggi di cordoglio su facebook da parte di amici e parenti ancora increduli per la prematura scomparsa
E' cordoglio a Taggia, Levà, Arma e Santo Stefano al Mare per la prematura morte di Mauro Sibona. Molto timato dalla comunità, Sibona aveva 55 anni ed era appassionato di pesca. Tantissimi i messaggi su facebook di amici, parenti e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ancora increduli per l'improvvisa scomparsa. Lascia la moglie e due figli.
Espedito Longobardi: "Caro Mauro Sibona mi hai lasciato senza parole... voglio ricordarti così... vicino al tuo mare dove trascorrevi il tuo tempo libero con la tua canna... Leva' e tutta la sua comunità perdono una cara persona"
Mirco: "Non ci credo ancora veramente che sei andato via per sempre che dire.. Sono senza parole davvero.. Ti voglio ricordare così con il sorriso che hai sempre avuto a nome mio e di tutti i pescatori che bei tempi... Purtroppo non potremo neanche più andare a pescare insieme a fare chiacchiere a gufare sulla perdita dei pesci a divertirci ad aspettare che cali il sole per tornare il giorno dopo a fare la gara di che ne pigliava di più ma questo pultroppo non si potrà più fare almeno puoi farlo da lassù noi siamo con te eh ricordatelo amico mio e difficile trovare le parole giuste in momenti così tristi ma una cosa vorrei dirtela sarai sempre nel mio cuore e sarai sempre al nostro fianco quando si tornerà a pescare e ci accompagnerai da vicino per sempre le mie più sentite condoglianze. A tutta la famiglia Alberto Luca la moglie e tutti e i tuoi figli hanno avuto davvero un grande onore a crescere con un padre così al fianco... Ciao amico mio"
Fabiola: "Che botta al cuore stamattina quando ho saputo, eri una persona meravigliosa, R.I.P ciao maurotto"