Choc a Ventimiglia: dormiva nel cassonetto, ribaltato nel compattatore rischia di morire dilaniato dalle lame
A salvarlo sono stati successivamente i vigili del fuoco, che sono entrati nel mezzo della nettezza urbana, scavando tra i rifiuti
Choc a Ventimiglia
Un migrante, con età compresa tra i 25 e i 35 anni, che a quanto pare dormiva in un cassonetto, è stato ribaltato nel compattatore dai netturbini, durante il normale servizio di raccolta dei rifiuti, rischiando di morire dilaniato dalle lame. E' accaduto, verso le 6, sul lungomare Varaldo, a Ventimiglia. L'uomo si è messo gridare, richiamando l'attenzione del manovratore che ha bloccato il macchinario, poco prima che la lama lo dilaniasse.
A salvarlo sono stati successivamente i vigili del fuoco, che sono entrati nel mezzo della nettezza urbana, scavando tra i rifiuti per estrarre l'uomo che successivamente è stato portato in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118. L'uomo era comunque ferito gravemente a una gamba ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Indagini sono in corso da parte della polizia per capire, se il migrante stava davvero dormendo o qualcuno lo ha gettato nel cassonetto.
Leggi qui le altre notizie