Taggia, il Comune amplia accessi e orari per le ztl per favorire il lavoro dei commercianti

Le zone interessate sono quelle dal lungomare e via Queirolo. Sarà in vigore da lunedì 4 maggio per tutto fine mese dalle 6 alle 14 e dalle 19 fino alle 23

Taggia, il Comune amplia accessi e orari per le ztl per favorire il lavoro dei commercianti
Pubblicato:

Giorni ed orari

Ampliamento degli orari di accesso alle ZTL della passeggiata a mare e via Queirolo. La decisione è stata presa tramite una delibera di giunta, per andare incontro alle esigenze dei commercianti. Saranno valide da lunedì 4 maggio fino al 31 del mese.

“Abbiamo deciso di agevolare i commerciante- spiega l'assessore al commercio Chiara Cerri- impegnati nell'attività di consegne a domicilio e di asporto in questo momento di grande difficoltà andando ad ampliare gli orari di accesso lungo le due zone a traffico limitato, concedendo il transito a tutti i veicoli, tutti i giorni, dalle ore 6 alle ore 14 e dalle ore 19 alle 23. Il nostro intento- continua la Cerri- p anche quello di andare agevolare allo stesso tempo i cittadini rendendo maggiormente fruibile l'asporto consentendo loro di recasi con il proprio mezzo nelle prossimità dei locali, alla luce dell'ultima ordinanza regionale in materia che offre questa opportunità”

Necrologie