Medici e infermieri taglio di capelli gratis? Chiamate il partito

L'iniziativa del movimento politico Civiltà Liberale di Pezzini e Condò: in omaggio taglio tinta, manicure o pedicure

Medici e infermieri taglio di capelli gratis? Chiamate il partito
Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio di capelli, tinta, manicure e pedicure gratis a medici, infermieri e operatori sanitari dell'ospedale di Sanremo per ringraziarli della loro opera in questi mesi di emergenza coronavirus.

L'iniziativa di Civiltà liberale di Condò e Pezzini

E' la singolare iniziativa promossa dal recente movimento politico sanremese Civiltà Liberale, fondato a fine marzo (in vista delle elezioni regionali) dagli ex candidati sindaco di Sanremo Alessandro Condò e Alberto Pezzini con l'ex presidente del Casinò Donato di Ponziano (che dopo appena due settimane ha già rassegnato le dimisssioni dalla carica di presidente del direttivo).

"L’Associazione Civiltà Liberale, nella persona di Sonia Stilo, si vuole fare promotrice di un’iniziativa volta a ringraziare i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari, che da febbraio sono impegnati nella cura di quanti sono stati contagiati dal Coronavirus" si legge in un comunicato inviato ai giornali da Alessandro Condò, neo presidente.

Sonia Stilo, titolare di un salore di acconciature a Sanremo, nonché moglie di Pezzini "estende a tutti i suoi colleghi del mondo del beauty (parrucchiere ed estetiste) questa proposta: donare gratuitamente un servizio a tutte queste persone (taglio, piega, colore o trattamenti estetici, tipo manicure, pedicure, eccetera), ritagliando almeno un’ora della loro giornata ,una volta che sarà concessa la riapertura dei saloni e dei centri estetici".

L'operazione punta evidentemente a raccogliere consensi in vista delle prossime elezioni: "Più saloni e centri estetici della zona aderiranno - sottolinea Condò - maggiore sarà la possibilità di poter eseguire il servizio dal loro parrucchiere o estetista di fiducia. Gli operatori dell’Ospedale Borea sono invitati ad essere loro ospiti, per un taglio ai loro capelli trascurati dal duro lavoro, una manicure per le loro mani cotte dai guanti protettivi, per un trattamento al viso sciupato dalle ore di mancato sonno. Si precisa che tale iniziativa sarà aperta a tutti e non avrà nessuna etichetta politica. Chiunque voglia dare il proprio contributo attivo sarà il benvenuto".

"A chi aderirà verrà consegnata una locandina, inviata tramite e-mail, da esporre all’interno della propria attività" conclude il comunicato che riporta in calce la mail e il numero di telefono del movimento politico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie