Ditta di Agrigento vince l'appalto per costruire la scuola di Camporosso mare
Lo rende noto il Comune di Ventimiglia, come centrale unica di committenza. I lavori riguardano la realizzazione di un istituto scolastico per l'infanzia
Scuola
La ditta "Sietec Costruzioni, di Imbergamo Angelo", di Favara, in provincia di Agrigento, si è aggiudicata l'appalto per la costruzione della scuola di Camporosso mare. Lo rende noto il Comune di Ventimiglia, in quanto centrale unica di committenza. I lavori riguardano la realizzazione di un istituto scolastico per l'infanzia.
"Il Comune di Camporosso - è scritto nella determina - ha autorizzato l’affidamento dei lavori per la costruzione di un nuovo edificio scolastico per l’infanzia in località Camporosso Mare, da espletarsi mediante il sistema della procedura aperta e aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa... per un importo complessivo dei lavori pari ad Euro 863.507,68 oltre Iva, di cui Euro 16.671,37 di oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso di gara ed Euro 846.836,31 di lavori soggetto a ribasso di gara".
Leggi qui le altre notizie