VIOLENZA SESSUALE

Costringe una donna a subire atti sessuali in mezzo alla strada, arrestato

Violenza sessuale: nonostante il tentativo di divincolarsi della donna, l’uomo è riuscito a trattenerla fino ad abbassarsi i pantaloni

Costringe una donna a subire atti sessuali in mezzo alla strada, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Atti sessuali

Un cinquantenne straniero, probabilmente originario del centro Europa, ma che è ancora in corso di identificazione, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. Verso le 20.30 di venerdì scorso, per strada, a Ventimiglia, aveva aggredito una donna di circa trent'anni, per poi scappare. Intercettato poco dopo, l'uomo è stato sottoposto a un fermo di polizia giudiziaria, che è già stato convalidato in tribunale a Imperia.

Stando a quanto ricostruito, il cinquantenne avrebbe incrociato la giovane, sbarrandole la strada e iniziando a palpeggiarsi nelle parti intime. Nonostante il suo tentativo di divincolarsi, è riuscito a trattenerla e ad abbassarsi i pantaloni, ma a quel punto, con uno slancio di energia, la donna è riuscita con una spinta divincolarsi e a fuggire, allertando subito dopo il 112. I carabinieri hanno così fermato l'uomo che è stato subito riconosciuto dalla trentenne, raccogliendo anche alcune testimonianze. Considerati i gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di fuga, il giudice ha tramutato il fermo in arresto.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie